Franchising & Corner

PETER’S TeaHouse offre l’opportunità di intraprendere un’attività imprenditoriale stimolante e innovativa per il mercato italiano.

Con un investimento iniziale, un’esperienza in analoghe attività commerciali e un grande entusiasmo potreste essere voi i nuovi ambasciatori del tè, pronti a offrire una gamma selezionata di tè classici e aromatizzati, infusi di erbe e di frutti, caffè, prodotti alimentari selezionati e ricercati oltre ad un vasto assortimento di accessori legati al mondo del tè e alle sue tradizioni. Il tutto contornato in un ambiente elegante e raffinato dove la professionalità e la cortesia del personale è il tratto distintivo della nostra filosofia aziendale.

˜

Cosa offriamo

  • Una struttura organizzativa professionalmente preparata e con un’esperienza ventennale nel settore.
  • Un settore di attività inesplorato e dalle interessanti potenzialità.
  • Un progetto innovativo ma dai forti contenuti tradizionali.
  • Una rete di punti vendita già operativi sul territorio nazionale.
  • Un prodotto in esclusiva e personalizzato dagli elevati contenuti qualitativi.
  • Un supporto aziendale continuo e gratuito.
  • Formazione e informazione continua volta a garantire una crescita professionale costante e in linea con il mercato.

˜

Chi cerchiamo

Persone serie con capacità imprenditoriali e spirito d’iniziativa. Per collaborare con noi serve creatività, entusiasmo e predisposizione ai rapporti interpersonali.

˜

Dove aprire

In centri storici, vie commerciali o pedonali di forte passaggio. In città con almeno 70.000 abitanti oppure località turistiche importanti. La location deve avere una superficie minima di vendita di 40 mq + 10 mq magazzino, con almeno una vetrina fronte strada molto luminosa!

˜

Come aprire

E’ importante avere un buon capitale iniziale che consenta di attuare un investimento medio di base di 1400 euro/mq (compreso arredi, ordine d’impianto e entry fee).

˜

Cosa aspetti...

Individua la location e proponicela! Noi ti aiuteremo nella valutazione della posizione del punto vendita. Ti forniremo consulenza realizzando il progetto di fattibilità (business plan). Insieme progetteremo il tuo negozio e ti supporteremo con formazione e trasferimento continuo di know how importante per la tua nuova attività.

Vuoi aprire un franchising PETER’S TeaHouse? Clicca qui per compilare il modulo di richiesta e poi noi ti contatteremo.