Un 2016 ricco di novità: scopri le nuove miscele!

01/09/2016

Nuove e deliziose miscele arricchiscono il nostro assortimento: siete curiosi di conoscerle?

 

Ricordi al Mirtillo
Il mirtillo unito a una miscela di tè neri provenienti dalle piantagioni di Ceylon, India e Cina. Fave di cacao, bacche di sambuco e pezzetti di vaniglia addolciscono l'infuso, conferendo un gusto rotondo e vellutato.

 

Dong Ding Oolong
Un tè leggermente ossidato, dal profumo floreale e con note di orchidea. L'oolong Dong Ding, che in cinese significa "vetta ghiacciata", prende il nome dall'omonima montagna situata nella regione di Nantou (Taiwan), da dove si è diffusa la coltivazione di queste piante del tè.

 

Himalaya Tè bianco
Questo tè viene coltivato ai piedi della catena montuosa dell'Himalaya, ai, è confini tra Cina e India. E' un tè bianco aromatizzato dal gusto dolce e delicato. L'ananas e le foglie di curry conferiscono una fresca nota esotica.

 

Matcha alle Rose Tè verde
Il tè da cerimonia con petali di rose, un connubio tra tradizione e romanticismo! Presenta un gusto fresco ed erbaceo, tipico dei tè verdi giapponesi.

 

Rooibos Zenzero
Il Rooibos, bevanda sudafricana considerata una vera e propria fonte di benessere, viene qui impreziosito da pezzetti di zenzero naturale e candito. Privo di caffeina, presenta un gusto aromatico e delicatamente pungente.

 

Caribbean Oolong
Frutto della passione e mango impreziosiscono questo oolong dal gusto caraibico. Il gusto fruttato è accompagnato da dolci note floreali, grazie ai petali di rose e ai fiori di cartamo e di calendula.

 

China Hojicha Tè verde
Tè verde proveniente dalla provincia di Zhejiang. Tè dalle foglie lunghe e scure, brillante in tazza e delicato al gusto. L'Hojicha viene finemente tostato, ottenendo un sapore aromatico che ricorda il pane tostato.

 

Russian Caravan miscela di Tè neri
Rivivi i tempi passati con Russian Caravan, miscela di tè neri dal gusto speziato e aromatico. Un mèlange che rievoca l'epoca in cui il tè veniva trasportato dalla Cina alla Russia a bordo di carovane, data la lieve e gradevole nota di affumicatura.

 

Tisana Fiori di Malva
Infuso di foglie e fiori di malva! Dal gusto delicato e bilanciato, la tisana infonde un piacevole sollievo per anima e corpo, grazie alle sue proprietà lenitive ed emollienti.


Buon #petersteatime a tutti!