Scopri e assapora le nuove infusioni del 2019

01/10/2019

Nuove e deliziose miscele arricchiscono il nostro assortimento:
siete curiosi di conoscerle?
 

Incanto Esotico Tè bianco
Un sorso di tè bianco Incanto Esotico, ed è subito magia. Una miscela dal gusto morbido e delicato arricchita da pezzettini di ananas e di papaya. Bacche di goji, cranberry e kiwi rendono questa infusione piacevolmente fruttata.
Ingredienti: Tè bianco, tè verde, aroma naturale, pezzetti di ananas (ananas, zucchero, acidificante: acido citrico), pezzetti di papaya (papaya, zucchero), bacche di goji, pezzetti di cranberry, pezzetti di kiwi. 
Acquista ora
 

Fragola e Panna Tè nero
Il tè nero per coloro che amano le dolci tentazioni. Un'infusione dal sapore fruttato e cremoso, da gustare in ogni momento della giornata per concedersi una pausa deliziosa, e allo stesso tempo golosa. Una miscela 100% naturale e senza lattosio.
Ingredienti: Tè nero, aroma naturale, fragola, foglie di mora.
Acquista ora


Green Breakfast BIO Tè verde
Tè verde biologico e naturale, caratterizzato da un aroma di latticello piacevolmente cremoso. Una miscela pensata per coloro che adorano cominciare la giornata con una tazza di tè dal gusto delicato, ma ugualmente carica di energia.
Ingredienti: Tè verde Sencha cinese, liquirizia, aromi naturali, scorze di limone, rosa, fiori di malva. Da coltivazione biologica IT-BIO-013.
Acquista ora


Tè verde Pesca
Una miscela dal gusto classico e intramontabile, in cui le note virtù antiossidanti del tè verde sono arricchite dalle proprietà drenanti dell'ortica e depurative del tarassaco. Una dolce infusione di piacere al profumo di Pesca, per prendersi cura di sè stessi ma senza rinunciare al gusto.
Ingredienti: Ortica, mela, tarassaco, ibisco, liquirizia, tè verde, bacche di goji, lemongrass, aroma naturale.
Acquista ora