Condizioni online shop

Condizioni generali di vendita per l'Italia

 

Prezzi:

I prezzi indicati nel presente listino sono validi dal 01/10/2022 sino al 30/09/2023 e sono comprensivi di Iva.
I prezzi potrebbero essere soggetti a modifiche nel corso dell'anno.

 

Pagamento:

Il pagamento potrà essere effettuato tramite carta di credito oppure tramite bonifico bancario.

 

Costi di trasporto:

Le consegne si effettuano all'ultimo domicilio indicato dal cliente tramite corriere espresso. Per ogni spedizione inferiore al valore di € 25,00 verrà addebitato un contributo spese pari a € 5,00 Iva compresa. A tutti gli ordini superiori a € 25,00 non verranno applicate le spese di trasporto.

 

Costi di trasporto per l'Europa:

Estonia: € 30,00
Lettonia: € 30,00
Lituania: € 30,00
Polonia: € 28,20
Rep. Ceca: € 24,00
Slovacchia: € 24,00
Ungheria: € 29,00
Slovenia: € 29,00
Romania: € 24,50
Bulgaria: € 30,00
Austria: € 16,00
Germania: € 15,00
Grecia: € 35,60
Belgio/ Lussemburgo: € 16,50
Francia: € 19,20
Olanda: € 16,50
Spagna: € 22,00
Portogallo: € 30,00
Eire: € 30,00
Danimarca: € 19,70
Finlandia: € 30,40
Svezia: € 30,50


Tempi di consegna:

L’ordine verrà spedito entro 4-5 giorni lavorativi dalla notifica del pagamento. Qualora non dovessero essere disponibili i prodotti ordinati il tempo di consegna potrebbe allungarsi fino ad un massimo di 15 giorni lavorativi dalla data del ricevimento del pagamento.
Reclami per merce danneggiata:
Si consiglia di apporre sulla bolla di consegna la dicitura “accettazione con riserva”, in questo modo, se la merce risultasse danneggiata o mancante, si potrà procedere con il reclamo.

 

Recesso e restituzione dei prodotti:

Per gli acquisti di oggettistica/ accessori effettuati tramite internet, sarà possibile esercitare il diritto di recesso in base a quanto stabilito dal Codice del Consumo (Decreto legislativo 21.02.2014 n° 21, in G.U. 11.03.2014), entro il termine di 14 giorni di calendario dalla consegna del bene (o dell’ultimo bene per ordini multipli), contattando il servizio clienti (PETER’S TeaHouse Via L. Negrelli 11, I-39100 Bolzano Italia, info@peters-teahouse.it) per le modalità di restituzione. Il bene dovrà essere restituito a cura ed onere del consumatore entro 14 giorni di calendario dalla data in cui il consumatore stesso ha comunicato a PETER’S TeaHouse la sua decisione di recedere.

Il cliente ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo per i costi diretti di spedizione relativi alla restituzione del Prodotto che sono a carico del Cliente. Il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione di valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. 

 

Controversie:

Per ogni e qualsiasi controversia è competente esclusivamente il foro di Bolzano.
“La Commissione europea fornisce una piattaforma online per la risoluzione delle controversie, disponibile al seguente link: https://ec.europa.eu/consumers/odr/ ”