Sono arrivati i nuovi Tè di Natale: scopri e acquista ora

25/11/2019

Sono arrivate le nuove infusioni di Natale:
tè nero Mandarino e Cannella e tè verde Polvere di Stelle Limited Edition.
Siete curiosi di assaggiarle?
 

Mandarino e Cannella Tè nero
Tè nero dal Ceylon avvolgente e lievemente agrumato, un mix di sapori e profumi per immergersi nell'atmosfera del Natale.Il gusto delizioso di cannella, mandarino e chiodi di garofano è arricchito da piccoli cappelli di meringhe.
Ingredienti: Tè nero da Ceylon, pez. di mandarino, uva sultanina gialla (cons.: ANIDRIDE SOLFOROSA), meringhe (zucchero, POLVERE DI UOVA DI GALLINA), pez. di cannella, scorza d'arancia, bast. di cannella, PISTACCHI, aroma naturale, chiodi di garofano, aroma naturale di chiodi di garofano. 
Acquista ora
 

Polvere di Stelle Tè verde Limited Edition
Miscela di Natale in edizione limitata, che unisce le proprietà del tè verde con un gusto avvolgente a base di cannella e scorze d'arancia. Le stelline di cioccolato bianco rendono questo tè una dolce coccola, da dedicare a sé stessi o alle persone più care.
Ingredienti: Tè verde cinese, zucchero alla cannella (zucchero, zucchero caramellato, sciroppo di glucosio, cannella), stelle di cioccolato bianco (zucchero, burro di cacao, POLVERE DI LATTE INTERO, emulsionante: lecitina di girasole), aroma naturale, scorza d'arancia, petali di rosa, chiodi di garofano.
Acquista ora