Scopri e assapora le nuove infusioni del 2020!

03/09/2020

Sono arrivate le nuove infusioni del 2020!
Una Tisana, un Rooibos Verde e un Tè nero: tre deliziose miscele arricchiscono il nostro pregiato assortimento: siete curiosi di conoscerle?

---

Tisana Canapa e Pesca Bianca
Una tisana dalla funzione di rilassante, grazie alla presenza di semi di Canapa, melissa, fiori di tiglio e biancospino. I semi di Canapa forniscono un importante apporto benefico, sono ricchi di proteine, vitamine e minerali e contengono tutti gli aminoacidi essenziali. Inoltre, è arricchita dalle proprietà digestive del finocchio e contraddistinta da un delizioso gusto fruttato alla pesca bianca.
Ingredienti: Finocchio, semi di canapa, rosa canina, melissa, anice, fiori di tiglio d'argento, lemongrass, foglie di biancospino, aroma naturale (contiene OLIO DI MANDORLE AMARE), pesca bianca (pesca, zucchero), petali di fiordaliso.
Acquista ora

---

Rooibos Verde Fico e Melograno
Il Rooibos è una bevanda popolare africana senza caffeina, qui nella versione verde (non ossidata). È una fonte di benessere, ricca di sali minerali e vitamine. Il sapore è dolce e fruttato: il gusto predominante e vellutato del fico è accompagnato dalle note più acidule del melograno e da un retrogusto dal sentore fiorito della rosa.
Ingredienti: Rooibos Verde, pezzetti di fico, aroma naturale di fico, semi di melograno, petali di rosa.
Acquista ora

---

Fiocchi di Riso BIO Tè nero
Tè nero dal sapore particolare che ricorda il Risolatte, una ricetta tipica tedesca. Il gusto speziato della cannella è addolcito dalle note fruttate del cocco, ma la vera caratteristica sono i chicchi di riso tostati, che rendono l'infusione croccante e originale.
Ingredienti: Tè nero indiano, pezzetti di cannella, pezzetti di mela, chicchi di riso tostati, aroma naturale di cocco, PEZZETTI DI MANDORLA. Da coltivazione biologica IT-BIO-013.
Acquista ora