Sono arrivate le pregiate novità del nostro mondo infusione: scoprile qui

23/11/2023

La nuova stagione è arrivata!
E anche quest'anno ci sono tantissime novità, specialmente nel mondo del tè neri e degli infusi alla frutta.
Ve le presentiamo:

 

BLACK JASMIN - Tè nero
Il tè al gelsomino è uno dei tè tradizionali cinesi più conosciuti: nasce dalla fusione tra le foglie di tè e fiori di gelsomino. Questa miscela è dedicata agli amanti del tè nero e unisce il sapore tannico e corposo del tè con l'inebriante freschezza dei fiori di gelsomino.
 

PESCA E FIORI DI OSMANTO - Tè nero
Il tè nero alla Pesca è un classico che non tramonta mai. Su una base armoniosa di tè nero emergono i sentori dolci e fruttati della pesca. La miscela è arricchita dai ricercati fiori di osmanto, una pianta che proviene dall'Oriente e che emana sentori di albicocca e legno dolci. 
Ingredienti: Tè nero (87%), pezzi di pesca solforata (pesca, farina di riso, conservante: BIOSSIDO DI ZOLFO)(7,5%), aroma, fiori di osmanto.
 

MENTA PIPERITA - Tè nero
Tutta la freschezza della menta piperita arricchisce questa miscela di tè nero proveniente dal Ceylon. La menta piperita anche conosciuta per le sue proprietà digestive e per essere un valido aiuto nella regolare funzionalità delle prime vie respiratorie.
Ingredienti: Tè nero da Ceylon (80%), aroma naturale di menta piperita, foglie di menta piperita.
 

SCOTTISH BREAKFAST - Tè nero
Declinazione scozzese del tè da colazione, tipicamente più forte rispetto a versione English e Irish. Si tratta di una miscela di tè neri broken provenienti dal Ceylon.
 

ZENZERO ANANAS - Infuso frutta
Una base dolce di mela e ananas è impreziosita dalle note leggermente piccanti dello zenzero e da sentori freschi e agrumati di scorza di limone e lemongrass. Risulta in gustoso infuso alla frutta che può accompagnare una piacevole pausa in ogni momento della giornata.
Ingredienti: Pezzi di mela (mela, acidificante: acido tartarico), pezzi di ananas (8%) (ananas, zucchero, acidificante: acido citrico), zenzero (7%), scorza di limone (3%), lemongrass, aroma, aroma naturale.
 

FRUTTI DI BOSCO E CANAPA - Infuso frutta
Un delizioso e benefico infuso alla frutta funzionale, che unisce l'intenso sapore dei frutti di bosco come ribes rosso e ribes nero, con le proprietà benefiche delle singole erbe. La miscela infatti contiene semi di canapa, i quali forniscono un importante apporto benefico, sono ricchi di proteine, vitamine e minerali e contengono tutti gli aminoacidi essenziali. La presenza di finocchio e lavanda rendono questo infuso digestivo e rilassante, ideale per essere gustato la sera.
Ingredienti: Pezzi di mela, fiori d'ibisco, baccelli di fagioli, lemongrass, aroma naturale, foglie di stevia, finocchio, ribes rosso (2%), fiori di fiordaliso, fiori di lavanda, ribes nero (1%), petali di rosa, radice di valeriana, concentrato di carota e mirtillo, semi di canapa (0,5%), tamarindo.
 

Acquistale ora nei nostri negozi e Shop Online.